EASY CAMPING / Camping in Grosseto & Talamone

Condizioni Generali di Contratto di Soggiorno

1. Oggetto del Contratto

Il contratto ha per oggetto la messa a disposizione del cliente, a titolo oneroso e a tempo determinato, di uno o più alloggi in tenda così come descritti sul sito WEB, nei limiti e secondo le condizioni riportati nel presente accordo.

2. Durata del Contratto

2.1 Fatti salvi gli obblighi di legge, il presente contratto ha durata pari alla durata dell’alloggio.

3. Corrispettivi, modalità e termini di pagamento

3.1 Il corrispettivo richiesto dovrà essere versato al momento dell’invio della prenotazione a mezzo carta di credito (circuiti di pagamento Visa, Mastercard, Maestro, American Express).

3.2 E’ espressamente esclusa ogni altra e diversa forma di pagamento, compreso versamento in contanti o assegni.

3.3 La tassa di soggiorno è sempre dovuta e non è inclusa nel prezzo indicato al momento della prenotazione; il pagamento deve essere eseguito al momento del check-in presso la reception del camping.

3.4 Fatto salvo quanto previsto al punto 5.8, la pulizia finale è inclusa nella tariffa di prenotazione.

4. Obblighi e responsabilità del Gestore

4.1 Il Gestore si obbliga a fornire al cliente l’alloggio richiesto, secondo le qualità e le caratteristiche indicate al momento della prenotazione.

4.2 Qualora l’esecuzione delle obbligazioni assunte dal Gestore non fosse possibile per causa di forza maggiore ovvero caso fortuito, il gestore si impegna a restituire immediatamente e senza ritardo l’intero importo versato, utilizzando lo stesso canale di pagamento scelto dal cliente al momento della prenotazione; nessun’altra somma sarà dovuta a qualsiasi titolo dal gestore.

4.3 Il gestore non risponde in nessun caso di perdita, furto o danno degli effetti personali del cliente il quale è unico ed esclusivo custode dei beni portati con sé presso la struttura.

4.4 Il gestore non risponde in nessun caso del danno cagionato per colpa o dolo del cliente e subito da un altro ospite o da terzi.

4.5 Il gestore mette a disposizione un solo parcheggio auto per ogni tenda prenotata.

4.6 Qualora il cliente richieda l’annullamento della prenotazione prima di 15 giorni dall’arrivo, il gestore restituisce l’intero importo versato. In caso di annullamento eseguito oltre il predetto termine, il gestore trattiene la somma versata al momento della prenotazione.

5. Obblighi e responsabilità del Cliente

5.1 In caso di arrivo oltre la data prevista ovvero di partenza prima del giorno concordato, il Cliente sarà comunque tenuto al versamento della somma dovuta per tutta la durata della prenotazione.

5.2 Il cliente si obbliga a far soggiornare presso la tenda solo ed esclusivamente un numero di persone pari a quello indicato in fase di prenotazione; al momento del check-in saranno richiesti i documenti di identità di tutti gli ospiti i quali saranno gli unici ad avere diritto all’alloggio. Il cliente si obbliga a far soggiornare presso la tenda solo ed esclusivamente un numero di persone pari a quello indicato in fase di prenotazione; al momento del check-in saranno richiesti i documenti di identità di tutti gli ospiti i quali saranno gli unici ad avere diritto all’alloggio. Il Cliente è consapevole e accetta che l’operazione di check-in viene eseguita on-line e presa in carico dalla struttura ospitante gli alloggi di Pigna Felice. Il Cliente autorizza espressamente Pigna Felice a comunicare alla struttura ospitante i dati registrati in sede di prenotazione, affinché quest’ultima possa adempiere agli obblighi di legge.

5.3 In nessun caso sarà possibile aggiungere letti/persone ulteriori rispetto a quanto indicato in fase di prenotazione.

5.4 Presso la struttura sono disponibili culle per neonati, il cui noleggio ha un costo extra di € 5,00/notte; al momento della prenotazione si prega di specificare l’eventuale necessità di usufruire di tale servizio.

5.5 Il Cliente è consapevole che vi è espresso e tassativo divieto di fumare all’interno dell’alloggio; in caso di violazione, il gestore si riserva il diritto di risolvere immediatamente il contratto trattenendo l’intero pagamento versato e riservandosi, comunque, di richiedere l’eventuale maggior danno subito.

5.6 Solo per la struttura le MARZE – La presenza di cani è tollerata nel massimo di n. 2 (due) per alloggio. Il cliente si obbliga a darne comunicazione al momento della prenotazione. Il cliente è unico ed esclusivo responsabile e custode del cane eventualmente portato in struttura, sia verso il gestore che verso terzi. E’ severamente vietato far dormire i cani sui letti e lasciarli da soli in tenda ovvero privi di guinzaglio nelle aree pubbliche. E’ altresì severamente vietato lasciare che il cane faccia i propri bisogni all’interno dell’alloggio ovvero nelle aree pubbliche della struttura. La violazione di quanto prescritto determina immediato allontanamento del cliente dalla struttura. La museruola, pur non essendo obbligatoria, è fortemente consigliata per i cani di grossa taglia ovvero di indole aggressiva. Il cliente è tenuto a portare con sé una lettiera ove il cane possa riposare.

5.7 Il cliente è tenuto a lasciare l’alloggio in buono stato di conservazione e, comunque, privo di danni tecnici o strutturali; in caso di danneggiamento sarà richiesto il pagamento dei costi necessari al ripristino, fatto salvo il diritto al risarcimento del maggior danno.

5.8 Gli utensili, la cucina ed il frigo devono essere lasciati puliti e vuoti; in caso contrario sarà addebitato un costo extra pari ad almeno € 15,00 e, comunque, di importo non inferiore alla somma necessaria per eseguire una adeguata pulizia.

5.9 I minori di anni 14 e i soggetti incapaci non dovranno mai essere lascati soli.

5.10 Il maltempo non giustifica in alcun caso eventuali richieste di rimborso.

6. Risoluzione delle controversie

6.1 Per qualsiasi eventuale controversia, la competenza esclusiva sarà quella del Foro ove il Cliente ha la propria residenza.

7. Tutela della Privacy

7.1 Le parti si autorizzano reciprocamente al trattamento dei dati personali nei limiti necessari per lo svolgimento dell’incarico e nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento 2016/679 e successive modifiche e integrazioni. I titolari del trattamento a tal fine saranno considerati i firmatari del presente Contratto. Le parti si obbligano reciprocamente a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse o delle quali venissero in possesso nell’espletamento di quanto previsto nel presente Contratto; a non divulgare e a non utilizzare tali dati e informazioni per scopi diversi da quelli convenuti e funzionali all’espletamento dell’oggetto di cui al presente Contratto.

Menú
¡Reservar ahora! →