EASY CAMPING / Camping in Grosseto & Talamone

ONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO WEB WWW.PIGNAFELICE.COM

La ditta individuale Pigna Felice di Kim Froning, nato in Germania (EE) il 24/02/1975, Codice fiscale FRNKMI75B24Z112U e P. Iva 01631390539, con sede in Campagnatico (Gr), Via Scala Marzabotto n. 3, P.E.C. pignafelice@pec.it, tel. +39 371 4209928, mette a disposizione degli utenti il sito web www.pignafelice.com che può essere utilizzato gratuitamente mediante navigazione dai più comuni browser.

1. Definizioni

Le definizioni formano parte integrante e inscindibile di presente Contratto.

Salvo diversamente indicato, nel Contratto i termini e le espressioni utilizzate dovranno intendersi come segue e saranno utilizzati sempre con la lettera maiuscola, sia al singolare che al plurale.

Pigna Felice o Kim o Fornitore: si intende la ditta individuale Pigna Felice di Kim Froning così come indicata in epigrafe.

Parti o Contraenti: si intendono Fornitore e Utente quali parti del presente accordo.

Sito o Sito WEB: si intende il sito web raggiungibile all’indirizzo www.pignafelice.com.

Utente: si intende la persona fisica fruitrice dei contenuti del sito web.2. Oggetto del Contratto

2. Oggetto del Contratto

2.1 Il presente Contratto ha per oggetto la messa a disposizione da parte del Fornitore, in via non esclusiva e a titolo gratuito, del sito web www.pignafelice.com in favore dell’Utente, raggiungibile mediante utilizzo dei più comune browser forniti da terzi.

3. Perfezionamento del Contratto

3.1 L’Accordo si riterrà concluso tra le Parti al momento dell’accesso al Sito Web.

4. Descrizione dei servizi

4.1 Il servizio di prenotazione e gestione di prenotazioni è messo a disposizione anche mediante il Sito Web.
4.2 Il servizio di prenotazione e gestione di prenotazioni è accettato dall’Utente così com’è nello stato di fatto in cui si trova, senza possibilità di richiederne modifica alcuna, salvo diversamente indicato nel presente Contratto.

5. Durata del Contratto

5.1 Il presente Contratto è da considerarsi a tempo indeterminato.

6. Obblighi e responsabilità dell’Utente.

  • 6.1 L’Utente si obbliga ad utilizzare il Sito Web nel rispetto dei limiti e delle condizioni indicati nel presente Accordo.
  • 6.2 L’Utente altresì si obbliga in particolare ad utilizzare il Sito Web in modo conforme alle prescrizioni di legge e alla sua destinazione d’uso, per uso esclusivamente privato, senza alcuna finalità di lucro e/o di profitto e al solo fine di godere dei servizi messi a disposizione dal Fornitore.
  • 6.3 L’Utente, in caso di prenotazione, si impegna a rispettare le condizioni e le regole previsti dal Fornitore.
  • 6.4 L’Utente accetta che ogni e qualsiasi abuso nell’utilizzo del Sito Web e dei servizi ad esso connessi potrebbe determinare immediata risoluzione del presente Accordo da parte del Fornitore, senza che ciò possa determinare il sorgere, in capo al primo, di alcun diritto ad eventuale risarcimento, indennizzo o compenso.
  • 6.5 L’Utente si obbliga a non eseguire alcuna modifica, anche di natura migliorativa, del Sito Web o di parte di essa, né a procedere a compilazione, decompilazione, debugging e/o reverse engineering.
    Ogni e qualsiasi violazione verrà perseguita a norma di legge.
  • 6.6 L’Utente si obbliga a non estrarre, mettere a disposizione, diffondere, comunicare, copiare o distribuire per suo tramite ovvero tramite terzi ad esso legati gli elementi di cui si compone il Sito Web.
  • 6.7 L’Utente accetta che il Sito Web viene fornito così com’è nello stato di fatto in cui si trova, senza garanzia di corretto funzionamento e/o manutenzione dello stesso.

7. Obblighi e responsabilità del Fornitore

  • 7.1 Il Fornitore mette a disposizione dell’Utente il Sito Web, in proprio ovvero tramite servizio di web hosting fornito da terzi, senza alcuna garanzia di funzionamento o compatibilità con il dispositivo in possesso.
  • 7.2 Il Fornitore mette a disposizione il servizio nei limiti di quanto indicato nel presente Accordo.

8. Copyright, Proprietà Intellettuale e Utilizzo del materiale

8.1 In base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 (sulla protezione del diritto d’autore) e successive modifiche ed integrazioni, i nomi a dominio, la grafica, gli oggetti, i marchi, la struttura, il codice sorgente Sito Web sono protetti a livello internazionale dai diritti di copyright e altri diritti di proprietà intellettuale e sono di esclusiva ed unica titolarità del Fornitore ovvero dei terzi fornitori dei servizi.

9. Comunicazioni

9.1 Ogni comunicazione deve essere inviata agli indirizzi indicati in intestazione.

10. Foro competente

10.1 Il Contratto è regolato esclusivamente dalla legge italiana.
Per qualsiasi eventuale controversia, la competenza sarà individuata nel Foro dell’Utente.

Menu
Book now! →