WE ♡ BOUTIQUE CAMPING / Camping in Grosseto & Talamone

Condizioni generali di contratto

Prenotazione: vi preghiamo di inviarci le vostre richieste di prenotazione online. Nella nostra conferma provvisoria, chiediamo un deposito del 30% entro 3 giorni tramite bonifico bancario o PayPal. Dopo aver ricevuto il deposito confermeremo definitivamente la prenotazione. Il restante importo deve essere pagato entro i 7 giorni prima dell’arrivo.

Le date di arrivo e partenza confermate sono vincolanti per quanto riguarda il pagamento; vale a dire che, in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l’intero importo del periodo prenotato e confermato deve essere comunque pagato.

Check-In: dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Check-Out: dalle ore 8:00 alle ore 10:00

La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo del soggiorno e deve essere pagata direttamente al momento del check-in presso la Reception del Camping.

Nella Tenda puo’ soggiornare esclusivamente il numero di persone confermato alla prenotazione: non si possono aggiungere letti/persone extra. . Abbiamo anche culle (EUR 5,00 a notte) disponibili (specificare se necessario nella prenotazione).

I cani devono essere specificati al momento della prenotazione e verrà addebitato un supplemento di 5,00 EUR al giorno.

Disponiamo di un parcheggio centrale (un Solo Veicolo per ciascuna Tenda).

Pulizia finale: EUR 20,00. Gli utensili da cucina devono essere lasciati puliti, altrimenti verrà addebitato un supplemento extra di 15,00 euro.

Il Regolamento Interno è affisso negli spazi comuni ed è leggibile per tutti. Vi chiediamo di leggerlo attentamente e di rispettarlo. Tutti gli ospiti devono rispettare le regole della casa. Ogni inquilino è responsabile di eventuali disordini o danni causati da lui, dai suoi accompagnatori o dai suoi visitatori.

Annullamento: in caso di annullamento almeno 30 giorni prima dell’arrivo, rimborseremo il 100% dell’importo del deposito. Dopo tale periodo, il deposito è perso. Vi ricordiamo che non è previsto nessun rimborso in caso di cancellazioni da parte dell’ospite dovute a maltempo.

Nell’ipotetico caso di cancellazione da parte di PIGNA FELICE per cause di forza maggiore, verrà rimborsato al più presto solo l’importo pagato. Tutti gli altri costi e danni sono esclusi.

Perdita, furto e danni materiali: PIGNA FELICE non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da perdita, furto o danni materiali a oggetti personali nei nostri alloggi, parcheggi o strutture comunitarie. PIGNA FELICE non è pertanto responsabile per danni causati da furto, incendio, tempeste, ecc. o in caso di responsabilità civile da parte dell’ospite. PIGNA FELICE declina inoltre qualsiasi responsabilità per gli effetti personali dell’ospite.

Ispezione finale: un giorno prima della partenza, la direzione controllerà l’alloggio per determinare eventuali danni causati dall’ospite.

Pagamento: la fattura per gli extra deve essere pagata un giorno prima della partenza. Non si accettano contanti o assegni. Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carta di credito (Mastercard, Visa)

N.B.: Con il versamento dell’acconto dichiaro di aver letto e di essere d’accordo con le condizioni di prenotazione.

Menu