Book now!
WE ♡ BOUTIQUE CAMPING / Camping in Grosseto & Talamone

Condizioni generali di contratto

Le date di arrivo e partenza confermate sono vincolanti per quanto riguarda il pagamento; vale a dire che, in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l’intero importo del periodo prenotato e confermato deve essere comunque pagato.

Check-In: dalle ore 16:00 alle ore 21:00

Check-Out: entro le ore 9:00

La Tassa di Soggiorno non è inclusa nel prezzo del soggiorno e deve essere pagata direttamente al momento del Check-In presso la Reception del Camping.

Nella Tenda puo’ soggiornare esclusivamente il numero di persone confermato alla prenotazione: non si possono aggiungere letti/persone extra. Abbiamo anche culle (EUR 5,00 a notte) disponibili (specificare se necessario nella prenotazione).

E’ assolutamente Vietato Fumare in Tenda.

I cani devono essere specificati al momento della prenotazione. (Max 2 per tenda) E’ vietato farli dormire sui letti; per questo chiediamo di portare con sè una cesta dove farli dormire. E’ assolutamente vietato lasciare gli animali da soli in tenda, pena l’allontanamento immediato del cliente dalla struttura.
Disponiamo di un parcheggio centrale (un Solo Veicolo per ciascuna Tenda).

La Pulizia finale è inclusa nella tariffa. Gli utensili, la cucina ed il frigo devono essere lasciati puliti e vuoti, altrimenti verrà addebitato un supplemento extra di 15,00 euro

Tutti gli ospiti devono rispettare le regole. Ogni cliente è responsabile di eventuali disordini o danni causati da lui, dai suoi accompagnatori o dai suoi visitatori.

Annullamento: in caso di annullamento almeno 7 giorni prima dell’arrivo, rimborseremo il 100% dell’importo del deposito. Dopo tale periodo, il deposito è perso. Vi ricordiamo che non è previsto nessun rimborso in caso di cancellazioni da parte dell’ospite dovute a maltempo.

Nell’ipotetico caso di cancellazione da parte di PIGNA FELICE per cause di forza maggiore, verrà rimborsato al più presto solo l’importo pagato. Tutti gli altri costi e danni sono esclusi.

Perdita, furto e danni materiali: PIGNA FELICE non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da perdita, furto o danni materiali a oggetti personali nei nostri alloggi, parcheggi o strutture comunitarie. PIGNA FELICE non è pertanto responsabile per danni causati da furto, incendio, tempeste, ecc. o in caso di responsabilità civile da parte dell’ospite. PIGNA FELICE declina inoltre qualsiasi responsabilità per gli effetti personali dell’ospite.

Pagamento: il pagamento deve avvenire prima dell’arrivo, secondo quanto indicato al momento della prenotazione. Non si accettano contanti o assegni. Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carta di credito (Mastercard, Visa)

N.B.: Con il versamento dell’acconto dichiaro di aver letto e di essere d’accordo con le condizioni di prenotazione.

Menu